Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Roncade è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che si nutrono di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché vi siano molteplici tipologie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali domestici è piuttosto facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna o rossa e misurano, circa, due millimetri.

Solitamente sono collocati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come l'attaccatura della coscia. Per constatare se il nostro animale domestico presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli animali scuri che saltano in modo rapido. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di uccidere in modo definitivo le pulci è necessario darsi da fare per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Roncade. La vera difficoltà, difatti, è frenare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone in media una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono concentrate soprattutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Roncade. Contattando il numero o compilando modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Roncade ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Roncade