Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Ronsecco è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono infestare l'uomo?

La pulce non invade soltanto i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata più comunemente Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, mordono anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • presenza di infezioni e anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiamaci senza indugio per visionare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Ronsecco.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Al fine di sterminare in maniera definitiva le pulci occorre operare su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Ronsecco. La difficoltà maggiore, pertanto, è frenare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina depone di media 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano massicciamente nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere il problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Ronsecco. Chiamando il numero o completando modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Ronsecco ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Ronsecco