Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Ronsecco?

Termografia a Ronsecco ti permette di ricevere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Ronsecco.

Ti basterà completare la scheda che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagine termografica Ronsecco: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di rilevare la presenza di fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, permette di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Ronsecco offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di dispersioni su vari tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano

Indagini Termografiche a Ronsecco: scopri i vantaggi!

La termografia a Ronsecco rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di identificare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Ronsecco si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui bisognerà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Ronsecco individuare il guasto è facile e veloce!