Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Rosazza è la soluzione a questo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solamente gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tantissime le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, mordono anche l'uomo causando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi o cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Contattaci adesso per visionare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Rosazza.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Per debellare in modo definitivo le pulci è necessario operare su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Rosazza. La difficoltà maggiore, difatti, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina depone mediamente una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, proliferano soprattutto negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Rosazza. Contattando il numero di telefono o compilando la scheda che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Rosazza ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sui procedimenti per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Rosazza