Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

In genere gli impianti a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per ciò, Isolamento acustico Rosazza ti permette di studiare soluzioni su misura per diminuire la rumorosità degli impianti tecnologici tramite interventi studiati appositamente, in grado di soddisfare le tue necessità.

Perché è conveniente insonorizzare una stanza?

La presenza di fastidiosi rumori in casa può divenire causa di stress e disturbi all'adempimento delle attività quotidiane e, ancor peggio, al riposo dell'individuo. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è la soluzione migliore per proteggere l'ambiente dal rumore

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Ditte di Rosazza saranno capaci di pianificare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Rosazza è un servizio che ti permette di avere diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Visualizza vari preventivi dalle imprese della tua città!