Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Rossa.

La certificazione energetica o APE, è l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Rossa ti mette in condizione di avere questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono aumentati. La stesura di questa certificazione è spesso indispensabile. Basti pensare che in assenza, il contratto di compravendita si ritiene nullo.

In più anche quando si pubblica un annuncio per locare un immobile, si ha l’obbligo di la classe energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a sanzioni amministrative anche di una certa rilevanza. Se ti trovi in una di queste circostanze non tardare a chiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Rossa?

È sufficiente contattare il numero dedicato o inviare la richiesta tramite form. Riceverai più preventivi dai professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Rossa.

Dopo che avrai esaminato i preventivi sarai in grado di selezionare il più adatto alle tue esigenze. Ricorda sempre che non hai alcun vincolo nella scelta, potrai rifiutare tutte le offerte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Rossa?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica a Rossa ti garantirai un servizio veloce, a prezzi competitivi e professionalmente garantito. Tantissimi benefici con una semplice richiesta. Approfittane.

Ricevi più preventivi per la Certificazione Energetica a Rossa