Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come isolare acusticamente un edificio?

Per isolare un edificio a Rossa bisogna in primo luogo identificare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi rende possibile rimuovere o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività lavorative adiacenti o dagli impianti tecnologici. I lavori di insonorizzazione, pertanto, sono in genere effettuati intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare in parte oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Rossa sarà capace di pianificare con te la soluzione più vicina alle tue necessità, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Rossa è il servizio che ti consente di ricevere più preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Come è il funzionamento del nostro servizio Isolamento Acustico Rossa

Isolamento acustico Rossa è il servizio che ti dà la possibilità di metterti in contatto con differenti ditte attive nel comune di Rossa per visualizzare un preventivo riguardo le opere di insonorizzazione ed isolamento acustico degli ambienti.
Per ricevere in modo gratuito i preventivi e senza alcun obbligo di impegno, ti occorrà solo completare il modulo che puoi vedere sul nostro sito internet oppure chiama i nostri operatori al numero telefonico dedicato.

Mettiti in contatto con le ditte della tua provincia e guarda le loro migliori proposte