Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Tramite il nostro servizio potrai ottenere preventivi gratuiti per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I giardinieri, nostri collaboratori potranno presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pianificati a seconda delle necessità delle piante presenti. Fra questi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di fungicidi, diserbanti, insetticidi, concimi.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai l'opportunità di visualizzare preventivi di spesa anche riguardo il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma o tree climbing.

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Rossa?

Manutenzione giardini Rossa si occupa di più servizi legati alla cura e pulizia del tuo giardino.

Forniamo diversi servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • modellatura siepi;
  • pulizia giardini;
  • fornitura e piantumazione;
  • allestimento balconi;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Che cosa ti garantisce Manutenzione Giardino Rossa?

Curare spazi verdi, balconi, giardini ed aiuole esige tempo ed impegno. Progettare il proprio giardino comporta provvedere necessariamente alla sua cura, considerando attitudine personale e tempo disponibile. In aggiunta, non si può dedicarsi del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle piante adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Rossa offre opportunità di provvedere alla cura del tuo giardino senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri giardinieri. Aziende specializzate nel settore giardinaggio a Rossa e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino attraverso servizi manutenzione, taglio e potatura e rifacimento del verde.

Guarda preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardini a Rossa