Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione medico del lavoro

Chi dovrebbe rivolgersi a Medico del Lavoro a Rossa?

Il Medico del Lavoro a Rossa è specializzato nello studio di tutte le disfunzioni connesse all'esecuzione di una data attività lavorativa. Agenti chimici, raggi ultravioletti e condizioni oggettive di lavoro possono condurre a malattie anche gravi.

Può mettersi in contatto con un Medico del Lavoro a Rossa sia il datore di lavoro sia un lavoratore:

Come datore di lavoro avrai la possibilità di avere un valido sostegno nel redigere il DVR ed inoltre potrai predisporre dei check-up periodici per tutelare le condizioni di salute dei tuoi impiegati.
Come dipendente potresti rivolgerti ad un Medico del Lavoro a Rossa per scoprire se una disfunzione possa essere ricollegata dal lavoro svolto e quindi accedere alle procedure per un indennità.

In che modo puoi contattare con un Medico del Lavoro nella zona di Rossa?

Devi semplicemente inserire una richiesta nel form o telefonare al numero verde e aspettare qualche minuto. Riceverai una chiamata o una mail da più medici del lavoro della zona di Rossa che ti forniranno un’indicazione di spesa per il servizio che richiedi.
Potrai scegliere senza vincoli.

Quali sono i benefici nello scegliere un Medico del Lavoro a Rossa?

I Medici del Lavoro della zona di Rossa sono stati scelti per te in base alla loro professionalità. In più avrai il vantaggio di ricevere un servizio vicino alla tua abitazione o al tuo ufficio e risparmierai sugli spostamenti.
Affidati alla professionalità ma non rinunciare al risparmio economico.

Confronta più di un preventivo e scegli il migliore