Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Quali sono le modalità del servizio Studio Legale Tributario ?

Per ricevere le informazioni di cui hai bisogno devi soltanto utilizzare il form presente nella pagina lasciando il tuo nome e numero di telefono. In alternativa puoi telefonare al numero dedicato e spiegare tutto all'operatore.

Verrai ricontattato in tempi brevissimi. In più devi sapere che il servizio non è in alcun modo vincolante. Tuttavia ci teniamo ad informarti che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona di Rossa sono stati scelti per titoli di affidabilità ed esperienza. Afferra l'occasione di ricevere un parere da loro.

Quale assistenza possono offrire gli Studi Legali Tributari a Rossa?

Gli studi legali tributari nascono per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale in tema di tributi dovuti alle amministrazioni statali. Si parla di assistenza giudiziale con riferimento a ricorsi avverso avvisi di accertamento o contro provvedimenti di revoca di agevolazioni. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui si possa accedere alla mediazione. Il DL 156/15 ha reso "conciliabili" molte controversie che prima non lo erano.

Scopri le possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario a Rossa ti fornirà avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti le strade percorribili.

Vuoi fare ricorso avverso cartelle equitalia?

Accade spesso che riceviamo una cartella equitalia. Qual è la strategia giusta a quel punto? La scelta migliore da fare è andare a scartabellare nei nostri documenti e subito dopo chiamare con uno Studio Legale Tributario di Rossa. I professionisti dello studio ci sapranno indicare come poter sostenere le nostre ragioni.

Siccome le motivazioni per impugnare riguardano la notifica è della massima importanza che la documentazione venga presa in considerazione da professionisti.

Puoi entrare in contatto con loro attraverso il form o telefonando al numero indicato e lasciando all'operatore.

Scegli lo Studio Legale Tributario per la tutela dei tuoi diritti