Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Ruinas?

L’amministratore condominiale è il rappresentante legale del condominio situato a Ruinas e il suo compito è quello di eseguire ciascuna delle decisioni fissate durante l'assemblea. L’amministratore di condominio a Ruinas può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché presenti i requisiti indicati dalla normativa

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Ruinas?

Il nostro servizio ti consente di metterti in contatto con esperti del settore e avere un preventivo gratuito e senza impegno per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo su questo sito o contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi di proprietà e d'uso;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si può calcolare gli oneri per la gestione degli spazi comuni di ciascuna unità immobiliare. Queste vengono calcolate basandosi su criteri fissi, che non possono essere modificati da ipotetici lavori di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come la la superficie, il piano e il suo orientamento.

È possibile calcolare varie tabelle per la suddivisione delle spese. Accanto a quelle che fanno riferimento alla proprietà, elaborate su criteri non modificabili come la superficie dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di dividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore di condominio a Ruinas per avere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Ruinas e ricevi uno e più preventivi di spesa