Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi degli esperti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia d'Oristano, ti sarà possibile esaminare varie proposte e scegliere quella che giudichi più conforme alle tue esigenze.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, potrai decidere se servirti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Ruinas sarà sufficiente riempire i campi del form che visualizzi sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nel comune di Ruinas, ottenendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Ruinas.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Ruinas?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Ruinas, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti assicurano un consumo di energia costante ed un buon comfort ambientale. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Ruinas