Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Ruinas?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Ruinas è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, cioè che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché vi siano molti tipologie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali è piuttosto facile. Questi minuscoli animali, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, più o meno, tre millimetri.

Solitamente sono collocati nelle zone del corpo più coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Al fine di vedere se il nostro animale domestico presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli insetti marroni che saltano in modo celere. In più, se vediamo anche rossori della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci: come fare?

Allo scopo di togliere definitivamente le pulci dobbiamo intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Ruinas. La più grande difficoltà, infatti, è bloccare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina deposita mediamente 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, si diffondono in maniera particolare nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, riceverai in modo gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Ruinas. Contattando il numero telefonico o compilando il form che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Ruinas ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Ruinas