Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Manutenzioni ordinarie e straordinarie

Curare il proprio giardino, sia si parli di un terrazzo oppure di un prato, ha bisogno di attenzioni e tempo da dedicarvi. Gli impegni lavorativi o la scarsa esperienza nel settore giardinaggio rischiano di trasformare la tua voglia di avere un proprio angolo di verde in un vero e proprio fallimento.

Affidandoti a personale specializzato per la sistemazione del tuo giardino, sarai certo di creare uno spazio gradevole, in grado di unire estetica e funzionalità.

Quali sono i servizi di Giardiniere Ruinas?

Il servizo presentato da Comune.info ti dà la possibilità di metterti in contatto con i giardinieri di Ruinas per ogni servizio di giardinaggio, quali:
  • trattamenti antiparassitari
  • progettazione e realizzazione giardino
  • potature
  • manutenzione giardino

Stai pensando al giardino dei tuoi sogni? A realizzarlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Ruinas ti dà la possibilità di avere il giardino dei sogni servendosi della manodopera specializzata di una buona rete di professionisti attivi su tutta la provincia d'Oristano che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a mettere in opera le tue idee, regalandoti un angolo verde funzionale e di gran valore estetico.

Ci occupiamo di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'utilizzo di materiali e materie prime di qualità, ti permetteranno di avere uno spazio verde in linea con le tue idee.

Dare vita ad uno spazio verde a Ruinas significa anche pensare alla sua manutenzione. Il servizio ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, perché il tuo giardino sia mantenuto pulito e ben curato nel tempo.

Ricevi gratis preventivi per effettuare lavori di giardinaggio a Ruinas