Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si possono impermeabilizzare terrazzi e balconi a Ruinas senza effettuare demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione attuale appare ancora integro e questa attaccata al massetto, si può intervenire senza eseguire lavori di demolizione, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, infatti, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di coperture a Ruinas, come terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Come ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Ruinas?

Avere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Ruinas è semplicissimo e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà completare il modulo che trovi online oppure chiamare i nostri operatori per richiedere le migliori offerte dai nostri collaboratori attivi nella provincia d'Oristano.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono continuamente soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Mettiti in contatto con le ditte della tua città per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Ruinas