Stazioni Salerno: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via Irno, 84135 Salerno SA, Italia

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Salerno è situata nel comune di Salerno e costituisce un punto essenziale per il collegamento della città e il movimento di merci e passeggeri all'interno della regione. Differenti sono le linee bus e metro che mettono in collegamento la stazione Salerno all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

La varietà dei servizi disponibili garantisce l'accessibilità alla stazione, ponendo una particolaare aattenzione ai soggetti diversamente abili. Con lo scopo di garantire la fruibilità dei servizi e promuovere la completa accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono capaci di assicurano un'esperienza di viaggio confortevole, attraverso la disponibilità di collegamento con altre tipologie di trasporto.

Aree dedicate ad accogliere i passeggeri, servizi ed attività commerciali, sicurezza: ciascun elemento si propone di accrescere il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Salerno ed i servizi da questa offerti rendono la sosta in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Stazione Salerno: treni e orari

All'interno della stazione Salerno di Salerno potrai trovare tutte le informazioni sugli orari di arrivo e partenza dei treni. La presentazione dei messaggi rispetta infatti determinati standard comunicativi, al fine di garantire immediatezza e chiarezza delle informazioni. Tutti i passeggeri potranno così ottenere tutte le informazioni utili.

Come arrivare alla Stazione Salerno a Salerno

Visualizza il percorso per trovare la stazione e visualizza i possibili collegamenti. Con l'aiuto della mappa potrai programmare il percorso e visualizzare la maniera più vantaggiosa per raggiungere la stazione Salerno.