Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due nomi per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Saliceto è importante conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è consigliato descrivere ai tecnici ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca in poco tempo ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Saliceto?

Sul nostro territorio normalmente, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova di solito nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, adora le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le case di Saliceto e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Saliceto ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le probabilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Saliceto?

Per essere contatto da un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Saliceto, dovrai solamente compilare il form, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Saliceto, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver valutato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Saliceto
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona più preventivi e decidi a chi affidare il servizio