Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché rivolgersi ad un investigatore?

Decidere di affidarsi ad un centro di investigazione privata ti garantirà la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la sicurezza di investire in indagini valide.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni affidandoti a specialisti investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è facilmente possibile reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di adottare questi dispositivi provando a ricavare informazioni autonomamente; in primo luogo, perché la legge non permette a privati ed enti di effettuare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» oppure rivolgendosi a personale non autorizzato non sono ritenute prove valide in sede di giudizio.

Come contattare un'agenzia investigazioni a Saliceto?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione di Saliceto e della provincia di Cuneo chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Saliceto ti richiameranno gratis e senza impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca gli investigatori privati della tua città!