Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: come selezionare quella più idonea?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Con il nostro portale avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Saliceto o nei comuni adiacenti. Per farlo è molto facile: contatta il numero dedicato oppure inserisci la tua richiesta sul modulo che vedi su questa pagina. Sarai ricontattato immediatamente dalle pensioni della tua zona e avrai subito un preventivo gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono disponibili sia a Saliceto che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I prezzi per la permanenza del tuo animale in pensione variano a seconda della taglia. Chiamaci per avere qualsiasi informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Saliceto.

Affidandoti a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un posto tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, saprà offrire qualunque cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza beato, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Saliceto