Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo affidarsi al servizio di Assistenza Junkers Salle?

Il nostro servizio, tramite la maturata esperienza di professionisti del settore, ti assicura un sostegno tecnico costante su tutto il territorio della provincia di Pescara. L'azienda tedesca, impegnata nell'ideazione di soluzioni sempre nuove per il riscaldamento e la climatizzazione, ha come scopo la soddisfazione della propria clientela.

Comfort e massimo livello di efficacia: sono queste le caratteristiche fondamentali di una caldaia Bosch Junkers. L'azienda realizza una vasta gamma di caldaie, ideate per venire incontro alle esigenze della clientela; sceglierai se installare una caldaia a condensazione oppure tradizionale, in base ai tuoi bisogni.

I tecnici di Assistenza Caldaie Junkers Salle ti proporranno la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai confrontare le loro migliori offerte per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Assistenza caldaie Junkers Salle: perché la manutenzione è essenziale?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Salle ti danno garanzia di un regolare ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a proteggere te ed i tuoi familiari da eventuali rischi, ti permetterà di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi di energia e aumentando la durata dell'impianto termico.
La manutenzione annuale dell'impianto Junkers ti assicurerà una migliore efficienza energetica. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno di sicuro maggiori.

Fra gli interventi di assistenza più frequenti vi sono:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza compila la scheda che trovi online oppure chiama il nostro numero. In questo modo confronterai gratuitamente uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Salle. Potrai così scegliere la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Cerca i tecnici della tua città e confronta più preventivi