Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che vedi online oppure telefonando ai nostri operatori, potrai ricevere vari preventivi per la realizzazione di finestre in PVC nel comune di Salle.

Esaminare i preventivi è gratuito e non prevede obbligo d'impegno: ti sarà possibile analizzare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Infissi in pvc: perché sceglierli?

Installare infissi in pvc a Salle è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, infatti, il pvc consente un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la varietà di rifiniture e colorazioni, perché si adattano ad qualunque tipo di abitazione. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico notevole per la tua casa a Salle, in grado di fornire carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento termico e acustico, offrono robustezza e una buona durata. Installare infissi in pvc a Salle si presenta come soluzione ideale per aumentare la prestazione energetica dell'edificio. Infatti, usufruire del nostro servizio Infissi pvc a Salle ti consente di avere:
  • termo-isolamento;
  • alto livello di fono-isolamento;
  • resistenza agli agenti esterni;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare finestre in pvc è un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano indubbiamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia di Pescara dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per ottenere le offerte dalle aziende della tua zona!