Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per affidarsi ad Abbattimento Alberi Saltara?

Abbattere gli alberi non è un'operazione da improvvisare, necessità di molteplici cautele e spesso anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Affidarsi ad una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Saltara è di fondamentale importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono molti e solo squadre di esperti sono in grado di risolverli. Per la tua e altrui sicurezza non indugiare a rivolgerti ad un’azienda certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero sia situato in area pubblica o privata sarà necessario comunicare al Comune la necessità di rimuoverlo o richiedere un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come in tutti i casi in cui la zona sia soggetta a vincolo ambientale. Potrai affidare tutto all'impresa che sceglierai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano molto alti e siano posti in ambiti angusti è importante tagliarli per non procurare danni a cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e strumentazioni adatte allo scopo.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace in special modo per alberi molto possenti, ma può essere utilizzata solamente da esperti, consiste nell'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva nella fase discendente. Incarica quindi solo imprese di sicura professionalità come quelle che potrai trovare con Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Saltara?

È sufficiente inviare la richiesta tramite form o contattando il numero gratuito del nostro portale, fornendo più indicazioni possibili in merito agli alberi da tagliare ed attendere poco tempo per la ricezione dei preventivi. Rimarrà poi a te la selezione del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" differenti possibilità per risparmiare!

Compila la tua richiesta ed ottieni più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Saltara.