Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Saltara?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Saltara è progettato per venire incontro alle necessità dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione degli impianti Baxi.

Riempiendo l'apposito modello che visualizzi sul nostro sito web, verrai messo in contatto con i professionisti operanti nella provincia di Pesaro Urbino, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In che modo è possibile ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Saltara dovrai solo compilare il modello presente sul nostro sito internet o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai professionisti che lavorano nel territorio di Saltara, ottenendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Saltara.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Saltara, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di presentare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Saltara sono in grado di assicurarti:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Saltara: come si ottiene?

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Saltara