Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare in parte oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Ditte di Saltara saranno capaci di progettare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Saltara è un servizio che ti dà la possibilità di visualizzare varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Perché isolare acusticamente una stanza?

La presenza di rumori all'interno degli edifici può provocare stress e disturbi allo svolgimento delle attività e, ancor più grave, al riposo fisico della persona. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per ridurre la propagazione di rumori in casa e nei locali commerciali e pubblici. Tra gli interventi di isolamento acustico a Saltara più richiesti vi è l'isolamento acustico della camera da letto. Rumori esterni oppure causati da vicini possono compromettere la salute della persona, come conseguenza del non riposo. Insonorizzando le pareti, il soffitto e il pavimento vi è la possibilità di contrastare notevolmente la propagazione di rumori. Oltre a ciò, un isolamento acustico realizzato correttamente garantisce anche una buona protezione dagli sbalzi di temperatura.

Isolamento acustico degli impianti

In genere gli impianti a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori in grado di compromettere la quiete. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Saltara dà la possibilità di attuare soluzioni personalizzate per ridurre il rumore originato dagli impianti tecnologici grazie ad interventi studiati appositamente, in grado di soddisfare le tue necessità.

Ricevi vari preventivi dalle ditte della tua città!