Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Effettuare il controllo della caldaia Vaillant a Salvitelle vuol dire incrementare l'efficienza dell'apparecchio e ridurre la probabilità di incidenti domestici conseguenti ad un eventuale malfunzionamento. Il normale funzionamento dell'impianto di riscaldamento, infatti, è frutto di una buona manutenzione: controlli regolari sicuramente garantiscono una maggiore efficienza dell'impianto, oltre al mantenimento costante del consumo di carburante.
.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Salvitelle?

Per mezzo di una vasta rete di punti di assistenza e la collaborazione di molti tecnici qualificati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e rapida, su ciascuna delle province italiane. Inoltra la tua richiesta immettendo i dati nel form che trovi su questo sito oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Il servizio ti dà la possibilità di avere uno o più preventivi che riguardano la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo impianto.

Acquistare una caldaia a Salvitelle: come usufruire della detrazione fiscale?

Si può chiedere la detrazione fiscale anche per tutto l'anno in corso, come descritto nell'ultima finanziaria. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. Fra questi interventi di riqualificazione, rientra anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale è possibile richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, in seguito ripartita in 10 quote annuali.
Mettiti in contatto con gli specialisti di Salvitelle per visualizzare più di un preventivo e trovare le offerte migliori della tua provincia!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Salvitelle per ricevere più preventivi