Stazione carabinieri di San Bartolomeo in Galdo

Attiva fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a San Bartolomeo in Galdo vanta una diffusione capillare dislocati su tutta l'area della provincia di Benevento, collocando come obiettivo primario la sicurezza di sanbartolomeani e operando a favore della tutela della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione dei compiti e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca Stazione a San Bartolomeo in Galdo

Il nostro portale ti permette di trovare semplicemente e rapidamente qualsiasi servizio utile al cittadino e presente nella zona di San Bartolomeo in Galdo. Nel caso in cui avessi bisogno di raggiungere una Stazione Carabinieri San Bartolomeo in Galdo, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove è localizzata la caserma a San Bartolomeo in Galdo e cercare informazioni sul tragitto più semplice per raggiungerla.

Visualizza il nostro sito, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero telefonico. In tal modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in maniera facile e veloce.

Carabinieri Numero: ottieni immediatamente i contatti della stazione Carabinieri di San Bartolomeo in Galdo

In questa pagina trovi recapito ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di San Bartolomeo in Galdo.

Il comando dei carabinieri del comune di San Bartolomeo in Galdo, consente di avere ad ogni cittadino un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di esigenza, da una domanda a una querela.

È possibile presentarsi al comando dei carabinieri di San Bartolomeo in Galdo, nei giorni di apertura al pubblico.

Nel caso ci sia un'emergenza e la caserma è inattiva, è possibile digitare il numero unico nazionale dei carabinieri, che permette di avvisare il comando nelle vicinanze, ottenendo, se necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI