Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a San Bartolomeo in Galdo.

La certificazione energetica o APE, serve per l’indicazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a San Bartolomeo in Galdo ti offre questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La redazione di questa attestazione è spesso indispensabile. Si pensi solo che in mancanza, il contratto di compravendita è da ritenersi nullo.

Inoltre anche quando si pubblica un avviso per cedere in affitto un immobile, si ha l’obbligo di indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si è sottoposti a multe salate. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non aspettare a chiedere i preventivi per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a San Bartolomeo in Galdo?

Contattando il numero verde o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così diversi preventivi da parte dei professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a San Bartolomeo in Galdo.

Una volta che avrai comparato i preventivi sarai in grado di scegliere il migliore per te. Tieni a mente che non sei obbligato riguardo alla scelta, potrai scartare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica San Bartolomeo in Galdo?

Scegliendo di far scrivere la Certificazione Energetica a San Bartolomeo in Galdo ti assicurerai un servizio veloce, a buon prezzo e di qualità. Tanti vantaggi con una sola chiamata. Non perdere questa occasione.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica a San Bartolomeo in Galdo