Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a San Bartolomeo in Galdo è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene esistano svariati tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto semplice. Questi animaletti, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

In genere possiamo trovarli nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come la parte interna della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti marroni che sono soliti muoversi in modo rapido. In aggiunta, se notiamo anche rossori della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo questi parassiti serve fare qualcosa per agire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Bartolomeo in Galdo. La vera difficoltà, per cui, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si ciba di materia organica situata in stuoie, moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate massicciamente nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, riceverai in modo gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a San Bartolomeo in Galdo. Contattando il numero telefonico oppure completando il form che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di San Bartolomeo in Galdo ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Bartolomeo in Galdo