Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di San Bartolomeo in Galdo

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a San Bartolomeo in Galdo.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

Il trattamento di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene effettuata grazie a di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per la lamatura del parquet si usano delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non è semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e causare danni seri al pavimento.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio affidarsi a professionisti capaci

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet a San Bartolomeo in Galdo: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet