Vorresti vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale a San Bartolomeo in Galdo?

Il teatro a San Bartolomeo in Galdo ci consente di vedere noi stessi sotto altri punti di vista, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di San Bartolomeo in Galdo entra l'universo del reale.

Virtù, difetti, impulsi e commozione dell'umanità ruotano sul palco, recitando fatti e vicissitudini spesso tanto vicine alla vita quotidiana. Il teatro mette in scena tanti posti in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro San Bartolomeo in Galdo: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di San Bartolomeo in Galdo puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Ottieni il numero di telefono e la posizione dei teatri a San Bartolomeo in Galdo, leggi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a San Bartolomeo in Galdo si presenta colma di manifestazioni: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di San Bartolomeo in Galdo.

POI VICINI