Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a San Benedetto dei Marsi?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a San Benedetto dei Marsi è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere dannose per l'essere umano?

La pulce non infesta solamente L'infestazione di questi parassiti non si limita solo ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tante le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati principalmente In testa;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, pungono anche la specie umana causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • sepsi e anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi subito per visualizzare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a San Benedetto dei Marsi.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Per allontanare in modo definitivo questi parassiti si deve andare a lavorare su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Benedetto dei Marsi. La difficoltà più grande, effettivamente, è interrompere il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone di media 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, proliferano in particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai chiedere gratis un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a San Benedetto dei Marsi. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando modulo che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di San Benedetto dei Marsi ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sutecniche utilizzate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Benedetto dei Marsi