Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di San Benedetto del Tronto con certificazione Iso significa che essa possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della clientela. L'adozione di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare le esigenze della clientela e diminuire i costi di gestione dell'impresa.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Qual è la prassi per avere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 San Benedetto del Tronto potrai ricevere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla norma.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alla tua impresa di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a San Benedetto del Tronto.

Analizza le proposte e seleziona la più economica!