Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai uno o più preventivi per la realizzazione di finestre in PVC nel comune di San Benedetto del Tronto.

Visualizzare i preventivi è gratuito e non comporta vincoli: ti sarà possibile visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Perché scegliere gli infissi in pvc?

I serramenti in pvc sono sempre più utilizzati negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili di arredamento grazie alla varietà di rifiniture e colori possibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro versatilità, pulizia facile e aspetto estetico, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Capaci, infatti, di conservare il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a San Benedetto del Tronto consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere serramenti in pvc è di sicuro un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramentia San Benedetto del Tronto, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano notevolmente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per visualizzare le offerte dalle imprese della tua zona!