Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Com'è strutturato il servizio Studio Legale Tributario San Benedetto del Tronto?

Per poter ottenere le consulenze di cui hai bisogno dovrai soltanto scrivere nel form nella pagina web lasciando il tuo nome e numero di telefono. In alternativa puoi contattare telefonicamente il numero dedicato e dire tutto all'operatore.

Sarai ricontattato in tempi brevissimi. Inoltre devi sapere che il servizio non è in alcun modo vincolante. Tuttavia ci teniamo ad informarti che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona di San Benedetto del Tronto sono stati scelti per credenziali di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da loro.

Ti hanno notificato delle cartelle equitalia e vuoi impugnarle?

Capita spesso che ci venga notificata una cartella equitalia. Cosa fare dunque? La cosa migliore da fare è cercare qualche documento utile che abbiamo magari messo da parte e subito dopo chiamare con uno Studio Legale Tributario di San Benedetto del Tronto. Gli avvocati dello studio ci diranno come procedere.

Poichè le motivazioni per impugnare fanno riferimento alla notifica è della massima importanza che la documentazione venga presa in considerazione da esperti del diritto tributario.

Puoi entrare in contatto con loro attraverso il form o telefonando al numero indicato e comunicando tutti i tuoi dati all'operatrice.

Che tipo di assistenza offre Studio Legale Tributario San Benedetto del Tronto?

Gli studi legali tributari nascono per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di tributi. Rientrano nel contenzioso tributario ricorsi avverso ruoli e cartelle di pagamento o contro un provvedimento di diniego di agevolazioni fiscali. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui si possa risolvere la questione in sede di mediazione. Il Decreto Legge n.156 del 2015 ha reso "conciliabili" molte controversie che prima non lo erano.

Scopri le possibilità che hai di arrivare alla conclusione delle tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario a San Benedetto del Tronto ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno le strade percorribili.

Visiona più preventivi in breve tempo dagli Studi Legali Tributari di San Benedetto del Tronto per ricorsi e reclami alle commissioni tributarie.