Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la parola DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di San Benedetto in Perillis. Il documento in questione deve essere stilato nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i pericoli connessi alla presenza dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, deve essere redatto in cooperazione tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a San Benedetto in Perillis non esitare: richiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le imprese siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è necessario predisporre il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia breve
  • attività che non presentano pericoli e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Se non rientri nella situazione degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a San Benedetto in Perillis.

Come si ottiene la redazione DUVRI a San Benedetto in Perillis?

Basterà digitare la tua richiesta nel form o telefonare al numero dedicato. In poco tempo otterrai più preventivi per il DUVRI a San Benedetto in Perillis.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Compara i Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a San Benedetto in Perillis.