Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di rimanere concorrenziale sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ogni azienda di San Benedetto Ullano necessita di diminuire le spese ma, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità occorre dunque ricorrere a un modello che miri al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà origine ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le attività di San Benedetto Ullano già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Con Consulenza Iso 9001 San Benedetto Ullano avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Benedetto Ullano ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alle aziende attive a San Benedetto Ullano di tagliare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Avere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a San Benedetto Ullano.

Scopri le offerte e scegli quella più economica!