Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito quando siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Come si svolge la lamatura parquet a San Casciano dei Bagni?

Il trattamento di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet effettuata con di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te si deve riconoscere che non è affatto semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e riportare danni seri al parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è consigliabile rivolgersi a ditte di San Casciano dei Bagni

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di San Casciano dei Bagni

Il nostro servizio ti offre l'occasione di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a San Casciano dei Bagni.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet San Casciano dei Bagni: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet