Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di San Costantino Calabro con certificazione Iso significa che questa possiede i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento primo per accrescere la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'impiego da parte delle aziende, attive nella provincia di Vibo Valentia, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e minimizzare le spese di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di San Costantino Calabro che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 San Costantino Calabro potrai contattare gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Costantino Calabro ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà compilare il modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive a San Costantino Calabro di ridurre i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a San Costantino Calabro.

Vedi le offerte e scegli la più vantaggiosa!