Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con i professionisti attivi nella provincia di Pesaro Urbino per l'assistenza sulla tua caldaia Beretta. Inserisci la tua richiesta compilando i campi del modello che visualizzi sul sito e riceverai più preventivi gratuitamente. Una volta visonate le proposte, sarai tu poi a scegliere l'offerta che più incontra le tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta obblighi d'impegno.

Analisi combustione: ogni quanto deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro cui si deve effettuare il controllo dell'efficienza energetica è descritto dalla normativa in materia. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per le caldaie a combustibile liquido o solido, aventi una potenza ≤ 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas, aventi potenza ≥ 100 KW.

Incentivi statali previsti dal Conto termico: a chi è rivolto?

Il Conto Termico, secondo quanto indicato dal Decreto Ministeriale 28/2012, dà la possibilità di usufruire degli incentivi fiscali per la realizzazione di interventi finalizzati ad incrementare l'efficienza energetica o alla produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

Possono usufruire degli incentivi sia le amministrazioni pubbliche che i soggetti privati, quali persone fisiche e giuridiche.

Oltre agli interventi di miglioramento della coibentazione degli edifici, è possibile accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione impianto, per una maggiore efficienza;
  • realizzazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Completa il modulo che vedi online oppure chiama il nostro numero per ottenere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non implica obbligo d'impegno. Confronta le proposte e seleziona quella più in linea con le tue esigenze!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta San Costanzo per ricevere un preventivo.