Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a San Costanzo è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovvero che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante esistano molte specie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe è semplice. Questi animaletti, infatti, presentano un colore marrone oppure rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, tre millimetri.

Normalmente li possiamo trovare nelle aree del corpo maggiormente coperte, come la giuntura della coscia. Per riconoscere se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli animali marroni che sono soliti muoversi in modo rapido. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Debellare le pulci: come fare?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva le pulci dobbiamo lavorare su tutti gli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Costanzo. La vera difficoltà, quindi, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina deposita in media 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, si concentrano massicciamente nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a San Costanzo. Chiamando il numero di telefono o in alternativa riempiendo la scheda che si trova su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di San Costanzo ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti ogni informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Costanzo