Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a San Demetrio Corone?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità (DICO) è una certificazione che attesta la conformità di un dato impianto elettrico alle leggi in materia. È indispensabile avere questo attestato sia nel caso di nuovo impianto sia di piccole ristrutturazioni di impianti preesistenti.

Nel concetto di modifiche si intendono anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È di fondamentale importanza che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a San Demetrio Corone che si contatta sia iscritta alla Camera di Commercio e idonea. La certificazione di conformità di impianti elettrici viene redatta su un modello definito dal Ministero. Andrà redatta in varie copie che devono essere consegnate: 
  • al committente
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
La dichiarazione è richiesta per ogni tipo di impianto come per esempio: impianti elettrici in genere, impianti di automazione, impianti di climatizzazione. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a San Demetrio Corone?
Il prezzo che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di San Demetrio Corone sarai tu a sceglierlo. Potrai valutare più di un preventivo per il servizio e avrai la possibilità di accettare il prezzo che risulterà più vicino al budget che hai. Non avrai sorprese a prestazione avvenuta. Sai da subito esattamente quanto spendi.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a San Demetrio Corone?
Dovrai soltanto inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde riportato qui di fianco. Sarai ricontattato al più presto per fornirti più preventivi per il servizio richiesto.

Sarai solo tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi l’impresa che riterrai migliore. Se nessuno dei preventivi risultasse di tuo gradimento non c’è nessun obbligo per te. Provare non costa nulla.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a San Demetrio Corone.