Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a San Demetrio Corone è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solamente L'invasione di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata di solito Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono moltissimi coloro che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, attaccano anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi e cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiamaci all'istante per visualizzare più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a San Demetrio Corone.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di togliere in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di lavorare su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Demetrio Corone. La difficoltà più grande, quindi, è bloccare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in tappeti, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si trovano in particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai ricevere gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a San Demetrio Corone. Telefonando al numero o compilando modulo che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate di San Demetrio Corone ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Demetrio Corone