Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due nomi per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi San Demetrio Corone è fondamentale conoscere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno descrivere agli esperti ogni particolare che si nota, in modo che si riesca rapidamente a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a San Demetrio Corone?

Sul nostro territorio nella maggior parte dei casi, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di San Demetrio Corone e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte San Demetrio Corone ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a San Demetrio Corone?

Per essere contatto da un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi San Demetrio Corone, ti basterà compilare il form, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a San Demetrio Corone, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver confrontato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a San Demetrio Corone
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio