Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di San Demetrio Corone. Questo documento deve essere predisposto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i pericoli conseguenti alla presenza della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere stilato di concerto tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a San Demetrio Corone non attendere un minuto di più: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le imprese siano obbligate a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia breve
  • attività che non comportano pericoli e lavori in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a San Demetrio Corone.

Come ottenere la redazione DUVRI a San Demetrio Corone?

Basta inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In breve tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a San Demetrio Corone.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Ottieni più Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a San Demetrio Corone.