Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Grazie al servizio Terapia di coppia San Demetrio Corone potrai contattare in modo semplice tutti i terapeuti della tua città e ottenere un primo preventivo a costo zero. Completa il modulo posizionato di fianco oppure telefona al numero indicato. Sarai chiamato in modo gratuito dopo poco tempo e ti saranno fornite tutte le notizie sui cicli di terapia disponibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è regolare che, a seguito del trascorrere degli anni, subiscano una trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Eventi eccezionali e contingenze diverse dalle precedenti provocano litigi e patimenti nel la relazione.

Perché cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Chiamare un un professionista per contrastare i problemi riguardanti la coppia assicura, differentemente da un congiunto o un amico, quella prospettiva imparziale che solamente un terapeuta sarà in grado di dare. Per la sua preparazione opererà sui problemi senza essere coinvolto emotivamente.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a San Demetrio Corone, fa in modo di comprendere le metamorfosi che riguardano la coppia, soffermandosi in modo particolare su possibili contrasti che si possono trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un cambiamento o una fase di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di cominciare un viaggio di scoperta di noi stessi e dell'altro. Essere consapevoli di se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un percorso efficace e prolifico.

Contatta un terapeuta a San Demetrio Corone per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solo disagi collegati alla coppia. Iniziare questo percorso ti consente di vedere anche tantissime delle problematiche riguardanti la persona singola che inesorabilmente condizionano la coppia in modo non diretto. La consulenza di un terapeuta viene difatti raccomandata anche quando uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia in rapporto ad una individuale è certamente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a San Demetrio Corone permette al partner di vivere il problema nella migliore maniera possibile.

Non aspettare ancora, Contatta ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a San Demetrio Corone