Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a San Donato Val di Comino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a San Donato Val di Comino è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che si cibano di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché esistano molteplici tipi di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri amici animali non è poi molto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, più o meno, un paio di millimetri.

In genere sono radunati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come la parte interna della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro animale sia invaso da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli parassiti marroni che saltano in maniera celere. In più, se vediamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo questi parassiti occorre darsi da fare per intervenire su ogni fase di vita del parassita. È per questo motivo che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Donato Val di Comino. La maggiore difficoltà, perciò, è fermare la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita all'incirca 50 uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica situata in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si diffondono innanzitutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, otterrai in modo gratuito un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a San Donato Val di Comino. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando la scheda che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di San Donato Val di Comino ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni informazione sui costi e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Donato Val di Comino