Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi San Germano Vercellese?

Il nostro servizio è pensato per incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti a marchio Baxi.

Completando l'apposito modulo visualizzabile online, sarai contattato dai tecnici del tuo comune, i quali saranno felici di inoltrarti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come posso ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi San Germano Vercellese sarà sufficiente riempire la scheda che vedi online oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato dai tecnici attivi nella zona di San Germano Vercellese, avendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a San Germano Vercellese.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi San Germano Vercellese, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di proporti piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I servizi che offriamo ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu San Germano Vercellese

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi San Germano Vercellese per una soluzione rapida al problema