Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a San Giacomo Vercellese: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, consente di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di eseguire indagini per la localizzazione di fughe su svariate tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a San Giacomo Vercellese?

Termografia a San Giacomo Vercellese ti permette di ottenere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a San Giacomo Vercellese.

Ti basterà riempire la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per analizzare i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia San Giacomo Vercellese: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a San Giacomo Vercellese rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a San Giacomo Vercellese sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà effettuare lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Stop infiltrazioni! Con Termografia San Giacomo Vercellese trovi la soluzione giusta!