Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti competitiva sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ciascuna impresa di San Gimignano necessita di diminuire le spese ma, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno adottare un modello che miri al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di San Gimignano che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 San Gimignano potrai contattare gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Gimignano ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive a San Gimignano di tagliare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a San Gimignano.

Esamina le proposte e scegli la più vantaggiosa!