Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli San Giorgio di Pesaro ti dà la possibilità di ottenere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Completando la scheda che trovi sul nostro sito o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere uno o più preventivi. Esamina le proposte e seleziona quella più in linea con le tue esigenze!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a San Giorgio di Pesaro è importante per la tua incolumità, poiché si rileva il primo passo per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad effettuare la manutenzione.

Annualmente in Italia gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni superano i 100 casi. Vi è solamente un modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con la quale deve essere effettuata la manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Assistenza Tecnica Caldaie a San Giorgio di Pesaro, facendo tesoro della collaborazione di professionisti operanti nella provincia di Pesaro Urbino, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sui prezzi per la creazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ricevere più informazioni su disponibilità e prezzi!